------------------------ Scuole dell'Infanzia --------------------------

LUNEDI’ 13 SETTEMBRE, presso le sedi dei plessi delle singole scuole dell’infanzia dell’istituto, si terranno le riunioni con i soli genitori degli alunni neoiscritti al fine di fornire informazioni utili all’avvio dell’anno scolastico secondo il seguente calendario:

Scuola Infanzia “Ginestra”

Sez. A-C  ore 17,00

Sez. B      ore 18,00

Scuola Infanzia “Primavera”

Sez. A      ore 17,00

Sez. B      ore 17,15

Sez. C      ore 17,30

Scuola Infanzia “Passo Varano”

Sez. A-B  ore 17,00

Scuola Infanzia “Gabbianella”

Sez. A      ore 17,00

Sez. B-C   ore 18,00

I genitori saranno invitati al rispetto delle regole di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica (autodichiarazione, uso della mascherina, distanziamento, igiene delle mani); la partecipazione alla riunione sarà consentita ad un solo genitore, senza bambini.

L’inserimento degli alunni di 3 anni inizierà da giovedì 16 settembre con le modalità che verranno concordate in sede di riunione con le insegnanti.

------------------------ Scuole Primarie --------------------------

SCUOLA PRIMARIA "G. FALCONE"

La riuniove rivolta ai genitori della classe 1A si terrà GIOVEDI' 9 SETTEMBRE, alle ore 17.00, presso la scuola primaria “G. Falcone” in Piazza Salvo D’Acquisto.

SCUOLA PRIMARIA RODARI

Le riunioni rivolte ai genitori delle classi 1A, 1B e 1C si terranno LUNEDI’ 13 SETTEMBRE secondo il seguente scaglionamento orario:

Ore 17

Classe 1C  Tempo modulare

Ore 17,15

Classe 1A  Tempo pieno

Ore 17,30

Classe 1B  Tempo pieno

I genitori saranno invitati al rispetto delle regole di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica (autodichiarazione, uso della mascherina, distanziamento, igiene delle mani); per favorire il distanziamento, la partecipazione alla riunione sarà consentita ad un solo genitore per classe, senza bambini.