Ecco i lavori ottimamente realizzati dalle classi seconde della scuola secondaria di primo grado per il progetto eTwinnig.
I nostri alunni hanno lavorato sulla città di Ancona, descrivendone vari aspetti in lingua inglese (il territorio, la storia, i monumenti, il cibo e le tradizioni), il tutto con l'obiettivo di far conoscere la nostra meravigliosa città ai ragazzi dell'Istituto Felipe Solis di Cabra (Cordova).
Tutto questo è stato possibile grazie agli alunni delle classi 2 A, 2 B, 2 C, 2 D e alle insegnanti Aurora Lucia Antonica, Alessia Girolimetti, Sabrina Guercio e Chiara Rosati, che hanno supervisionato il progetto e aiutato i ragazzi nel lavoro di ricerca, selezione e sviluppo delle informazioni raccolte.

Presentazioni a cura della classe 2 A:

Presentazioni a cura della classe 2 B

Documento a cura della classe 2 C

Libri digitali a cura della classe 2 D: