L'Istituto Comprensivo Quartieri Nuovi ad Ancona che Brilla

Sabato 16 Dicembre 2023 gli alunni della scuola primaria "G. Falcone" e il coro della scuola secondaria di I grado "M. Buonarroti" si sono esibiti a Piazza Roma alle ore 10:00 in occasione della rassegna delle Corali Natalizie delle Scuole di Ancona

E' stata una bellissima esperienza per i nostri alunni che hanno lavorato nelle settimane precedenti e desideriamo continuare con il laboratorio musicale nella nostra scuola, proponendo altre attività (oltre a quelle già presenti nel progetto).

Oltre all'impegno dei docenti coinvolti, cìè stata una grande partecipazione e collaborazione da parte delle famiglie che ringraziamo.

coro 2     coro 2     coro 3

coro 1