Salta al contenuto
Logo ministero istruzione
ItalianoItaliano
  • ItalianoItaliano

Cerca

Accedi

Password dimenticata?

-
Entra con SPID Entra con CIE

Seleziona utente

Recupero password

Verrà inviato un messaggio all'indirizzo indicato con le istruzioni necessarie.
E-mail inviata, si prega di controllare la casella di posta elettronica!
Errore

Successo

Informazione

Attendere...
Attendere il completamento dell'operazione...
Istituto Comprensivo Quartieri Nuovi Istituto Comprensivo Quartieri Nuovi     Scuola dell'Infanzia - Scuola Primaria - Scuola Secondaria di Primo Grado  
  • Scuola
    • Panoramica
    • Presentazione
    • I luoghi
    • Le persone
    • I numeri della scuola
    • Le carte della scuola
    • Organizzazione
    • La storia
  • Servizi
    • Panoramica
    • Famiglie e studenti
    • Personale scolastico
    • Percorsi di studio
  • Novità
    • Panoramica
    • Le notizie
    • Le circolari
    • Calendario eventi
    • Albo online
    • Calendario Scolastico
  • Didattica
    • Panoramica
    • Offerta formativa
    • Le schede didattiche
    • I progetti delle classi
  • Contatti
  1. Home >
  2. Novità >
  3. Le notizie >
  4. Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
  • PNRR
    • Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (DM 66 / 2023)
    • Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)
    • Servizio Cittadinanza Digitale
    • Scuola 4.0

Azioni di potenziamento delle competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023)

ANIC819006-0-1661560-AC-M4C1I3.1-2023-1143-P-32144-07-02-2024 Accordo di concessione.pdf

Assunzione incarico di RUP.pdf

Capitolato FIRMATO-LINEA A Percorsi linguistici per studenti.pdf

Capitolato FIRMATO-LINEA B.pdf

CIRCOLARE_N_217_AVVISO_SELEZIONE_ESPERTO_E_TUTOR_-_Interno.pdf

decisione_indizione_affidamento FIRMATA-LINEA A Percorsi linguistici per studenti.pdf

decisione_indizione_affidamento FIRMATA-LINEA B.pdf

DECRETO ASSUNZIONE IN BILANCIO.pdf

DECRETO CONFERIMENTO INCARICO.pdf

Disciplinare FIRMATO-LINEA A Percorsi linguistici per studenti.pdf

Disciplinare FIRMATO-LINEA B.pdf

DISSEMINAZIONE.pdf

OE_NG4751344_L0_NP1770943-signed-LINEA A Percorsi linguistici per studenti.pdf

Progetto I.C. Quartieri Nuovi - Ancona.pdf

RICHIESTA OFFERTA-Riepilogo_NG4751344-LINEA A Percorsi linguistici per studenti.pdf

RICHIESTA OFFERTA-Riepilogo_NG4751834-1-LINEA B.pdf

Capitolato.pdf

CIRCOLARE_N._70_Avviso_di_selezione_esperto_e_tutor_per_PNRR_DM_65.pdf

decisione_AFFIDATIVA_affidamento diretto FIRMATA.pdf

decisione_indizione_affidamento FIRMATA.pdf

DECRETO CONFERIMENTO INCARICO FIRMATO.pdf

Disciplinare.pdf

RICHIESTA OFFERTA-Riepilogo_NG4751344.pdf

STIPULA.pdf

Stipula FIRMATA.pdf

Notizie

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella COOKIE POLICY.

Gestione cookie

In questa schermata è possibile scegliere quali cookie consentire.
I cookie necessari sono quelli che consentono il funzionamento della piattaforma e non è possibile disabilitarli.
Per conoscere quali sono i cookie necessari al funzionamento potete visionare la COOKIE POLICY.

I cookie necessari per il funzionamento non possono essere disabilitati. È possibile consultare l'elenco nella pagina della cookie policy.
Logo EU
Logo Repubblica Istituto Comprensivo Quartieri Nuovi

Contatti

Istituto Comprensivo Quartieri Nuovi

  • Via Luigi Lanzi - 60131 Ancona
  • Tel: 0712863492
  • Email: anic819006@istruzione.itLink per inviare una mail
  • PEC: anic819006@pec.istruzione.itLink per inviare una mail
  • C.F.: 93084530422
 

Sezione Link Utili

  • Cookie policy
  • Note legali
  • Informativa Privacy
  • Ufficio Relazioni con il Pubblico
  • Dichiarazione di accessibilità
  • Obiettivi di accessibilità
  • Whistleblowing
  • Gestione consensi cookie
  • Pagina visualizzata 208 volte

Sezione Copyright

Logo Prima Visione Web
Copyright 2025 | Engineered and powered by Gruppo Spaggiari Parma S.p.A. | Divisione Publishing & New Social Media
Disclaimer trattamento dati personali
Back to top