Progetto “ETABETA” - sensibilizzazione all’educazione ambientale

etabeta

Si comunica il nostro Istituto ha deciso di partecipare al programma di riciclaggio dei consumabili di stampa elettronica promosso dalla Multiservice sas. Questo programma è gratuito e molto semplice da attuare, ma richiede l’aiuto da parte di tutti i membri della comunità scolastica.
In Italia ogni anno milioni di cartucce per stampanti usate vengono gettate nella spazzatura. Invece di gettare nella spazzatura le cartucce vuote delle stampanti, donatele alle vostre scuole!
Verranno avviate alla rigenerazione attraverso un programma di recupero e in cambio l’istituto potrà guadagnare punti per acquistare nuovi materiali e/o utili attrezzature per la scuola.
Aiutateci a trasformare questo rifiuto in una grande opportunità per la nostra scuola. Donate le vostre cartucce vuote riponendole negli appositi contenitori che troverete all’interno di ogni plesso dell’istituto.

Prof. Giuseppe Minervini